giovedì
16 Ottobre 2025
svago

Appuntamenti e serate alle Terme di Riolo in vista dei ponti di primavera

Dal 19 aprile al 4 maggio degustazioni di vini e distillati in accappatoio e eventi dedicati alla musica dance anni '70 e '80

Condividi

UTF 8spettacolo Terme Di Riolo

A pochi giorni dall’apertura della nuova stagione, le Terme di Riolo lanciano una serie di iniziative speciali in occasione dei ponti di primavera. L’appuntamento è dal 19 aprile al 4 maggio, sempre dalle 18 e con un’apertura prolungata dello stabilimento fino alle 22.30.

Si parte il 19 aprile con una degustazione a bordo vasca, da godersi in accappatoio, da combinare con una pratica di rilassamento e respirazione in acqua; il giorno dopo (20 aprile) torna in versione pasquale (con rum e cioccolato) l’ormai classico evento “Calici & Stelle”, che verrà poi riproposto anche il 26 aprile e il 2 maggio con i prodotti Dellavista Wine & Food e il Primo Maggio con protagonista il gin, accompagnato da una degustazione di prodotti a “km 0”.

A completare gli eventi serali, un appuntamento all’insegna della musica anni 70 e 80, venerdì 25 aprile, da trascorre immersi nell’acqua termale. Il 3 maggio invece è in programma la “closing night” con un evento di danza orientale. Sono possibili diverse formule di ingresso, con o senza consumazioni.

Le terme rimarranno aperte anche negli orari consueti, con la possibilità di fare vasche, trattamenti o godersi semplicemente una pausa rigenerante nel cuore del parco regionale della Vena del Gesso Romagnola, riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’Unesco, che offre a sua volta possibilità di escursioni e passeggiate nella natura.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi