Al Cascador non solo colazioni, pause pranzo e aperitivi, ma anche feste ed eventi privati

Il locale di via della Lirica mette a disposizione il suo dehor per ogni evento speciale, tra decorazioni e menù personalizzati

Cascador4 Copia 2Un locale intimo e accogliente, che ti fa sentire a casa. Dalla riapertura del 2022 per mano di Sara e Alessandro (titolari anche del Toto Beach di Marina di Ravenna) il Cascador ha acquisito una clientela calorosa e affezionata, rendendosi il luogo ideale per iniziare la giornata con una ricca colazione o rilassarsi con amici o colleghi al termine di una lunga giornata lavorativa. Tra le proposte del locale però, anche la possibilità di organizzare eventi privati come compleanni, lauree, cresime e comunioni e apericene aziendali. 

Per gruppi che vanno dalle 20 alle 30 persone è possibile prenotare l’intero dehor riscaldato, con l’opportunità di decorarlo per l’occasione e ascoltare le proprie playlist preferite per tutta la serata. Durante l’evento si può godere di un buffet a più portate, con pinsa farcita, taglieri di salumi locali, gnocco al forno e piadina, accompagnati da caraffe di drink o bottiglie di vino, analcolici e succhi. 

«Ogni pacchetto viene realizzato su misura per il cliente – spiega Alessandro –. Quella dell’apericena è sicuramente la formula più richiesta ma, per i più piccoli o i più golosi, si possono organizzare anche merende con buffet di dolci, succhi e tè. Non c’è limite alla fantasia, la cosa più importante è far stare bene la nostra clientela». 

L’atmosfera conviviale, la cura per il cliente e l’attenzione per i dettagli sono infatti tra i punti di forza del Cascador, oltre all’alta qualità di materie prime e preparazioni, sia per quello che riguarda la drink list che l’offerta gastronomica. Oltre a pinse e taglieri è infatti possibile richiedere per il proprio evento tutte le delizie quotidianamente disponibili al bar, come i salatini in pasta sfoglia, le gustose frittatine e le preparazioni artigianali che accompagnano gli aperitivi oltre ai biscotti, alle brioche e alle famose torte fatte in casa da Sara (grazie alla licenza di homecooking), che spaziano dalla New York cheesecake all’apple pie, passando per golosi muffin e dripcake su preparazione. Dopo un periodo di ferie, il locale ha riaperto venerdì 19 gennaio, dal mattino fino alle 22 da lunedì a giovedì e fino alle 23 venerdì e sabato. Domenica chiuso.

 

CASCADOR LG 2022via della Lirica 51 – Ravenna
tel. 347 103 9916
FB Cascador
IG cascador_ravenna