Carlo Pezzi confermato a Ravenna Holding

Soddisfazione del sindaco per i risultati conseguiti  

Il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha confermato Carlo Pezzi (Pd) nel ruolo di presidente e Amministratore delegato di Ravenna Holding, la cassaforte che possiede partecipazioni e altri beni del Comune, «con il compito – ha dichiarato esprimendo soddisfazione per quanto fatto in questi tre anni – di consolidare i risultati conseguiti e, se possibile, migliorarli».

Carlo PezziInfatti i numeri raggiunti da Ravenna Holding SpA nel 2014 –  9.675.358 euro, a fronte dei 948.152 euro del 2013 – confermano il buon andamento della società pur in un contesto economico di perdurante incertezza e sono da ritenersi molto positivi, secondo le parole del sindaco.
«A Ravenna non abbiamo aspettato le varie leggi della cosiddetta spending review per tagliare i costi – ha proseguito Matteucci – riducendo tra l’altro il numero delle società e degli amministratori, e impostando da tempo un lavoro di valorizzazione del patrimonio pubblico. Anche razionalizzando i costi il modello di Holding introdotto nella nostra città riesce a produrre significative risorse che consentono ai Comuni, pur nelle crescenti difficoltà, di erogare servizi ai cittadini».
Il sindaco ha inoltre nominato, in sostituzione dei consiglieri Aride Brandolini e del compianto Laimer Armuzzi, Eugenio Fusignani (segretario del Pri) e Isotta Farina.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24