Non aveva mai preso la patente e guidava ubriaco, senza assicurazione: cappottato

Un 25enne finisce nei campi con la propria auto: illeso
Ferite le altre due persone coinvolte nell scontro su via Basilica

Rocambolesco incidente nella notte su via Basilica, tra Sant’Alberto e Savarna, con un’auto finita cappottata nei campi. Si tratta di una Fiat Stilo alla cui guida si trovava un giovane (25 anni) rumeno, risultato poi senza patente (mai conseguita), assicurazione e alla guida ubriaco, con un livello di alcol nel sangue pari a circa tre volte il limite consentito. Nonostante il volo fuori strada il 25enne è uscito illeso dall’auto, mentre la ragazza che si trovava nel sedile del passeggero è stata costretta alle cure dell’ospedale per lesioni definite di media gravità.

Ferite lievi, invece, per il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente (la cui dinamica non è ancora chiara: i due veicoli pare stessero percorrendo via Basilica infatti nella stessa direzione). Si tratta di un trentenne residente in zona, a bordo di una Mini.

Lo scontro è avvenuto poco prima le 23 di domenica, all’altezza del civico 148, e la pattuglia della polizia municipale intervenuta per i rilievi ha regolato il traffico con senso unico alternato per oltre due ore.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24