Una giornata dedicata al matrimonio all’Antico Convento di Bagnacavallo

AssaggioweddingNell’affascinate cornice dell’Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo, grazie all’unione tra il circuito l’Assaggio Wedding forlivese,  l’associazione Bagnacavallo Fa Centro e i nuovi gestori della struttura ricettiva dell’Antico Convento, si svolgerà una giornata dedicata al matrimonio.

Domenica 8 ottobre saranno presenti alla manifestazione le aziende specializzate del territorio, da Ravenna a Forlì, passando per Bagnacavallo e Faenza: attività artigianali e commerciali in grado di offrire tutti i servizi necessari per il matrimonio e tutti i momenti di festa, dagli abiti alle decorazioni floreali, dal parrucchiere all’organizzazione del viaggio di nozze.

Dalle 11 alle 19 professionisti preparati e appassionati del proprio lavoro consiglieranno e affiancheranno i futuri sposi con un ricco programma di appuntamenti.

Si susseguiranno momenti di make up, sfilata, cake design, aperitivi e il taglio della torta. Area food e buoni spesa dedicati alle coppie registrate. Inoltre musica e danza di intrattenimento per tutta la famiglia.

Ingresso gratuito.

Per conoscere il programma completo della giornata consultare il sito www.assaggiowedding.it

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24