I cani antidroga trovano alcuni grammi di droga in zona stazione ferroviaria

Multato anche una persona ai Giardini Speyer che stava bevendo alcolici in violazione dell’ordinanza del sindaco emessa a fine settembre

Lunedì sera nell’ambito dell’intensificazione dei controlli della vigilanza programmata e pianificata dal prefetto e dal questore, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la zona dei Giardini Speyer e della stazione ferroviaria di Ravenna. All’attività hanno partecipato tre equipaggi della questura e del reparto Prevenzione crimine di Bologna, due unità cinofile della Guardia di finanza di Ravenna ed una pattuglia della Polizia municipale.

In due distinte occasioni “Bac” e “Bacol”, i due labrador della guardia di finanza, hanno permesso di rinvenire nei pressi della stazione ferroviaria più di 21 grammi tra hashish e marjuana, che sono stati sequestrati a carico di ignoti. Nel corso dell’operazione sono state controllate tutte le persone presenti all’interno dei Giardini Speyer ed un esercizio commerciale di via Carducci. In tale contesto è stato multato  un uomo per il consumo di bevande alcoliche, vietato da un’ordinanza emessa dal Sindaco a fine settembre scorso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24