Va in questura con la valigia: «Ho cambiato vita: arrestatemi, devo scontare 5 anni»

Un 32enne si è presentato ai poliziotti dicendo di voler chiudere per sempre i conti con il passato «per dormire tranquillo senza che nessuno bussi alla mia porta»

RAVENNA CARCERE RAVENNA 07/02/03Si è presentato da solo in questura a Ravenna con la valigia in mano e ha chiesto di essere arrestato per scontare cinque anni di carcere e chiudere così i conti con il passato dopo il cambio di vita. È la vicenda di un 32enne napoletano residente nel Ravennate che deve scontare un cumulo di pene che la magistratura campana ha emesso nei giorni scorsi per vecchi debiti con la giustizia in materia di stupefacenti.

Il giovane ha spiegato agli agenti il suo gesto dichiarando che già da diversi anni ha cambiato completamente vita, trovando un lavoro onesto e ricevendo la stima dalle persone che lo conoscono e lo apprezzano per il suo lavoro. Sapendo di diversi processi ancora in corso ha chiesto la riunione delle pene per poter chiudere definitivamente con quella vita: «Voglio dormire tranquillo senza che nessuno bussi alla porta».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24