Ai domiciliari ma in rubrica ha il numero di un pusher: «È per la pizza da asporto»

Il giudice aveva imposto nessun contatto al di fuori dei familiari e invece il 29enne che stava scondando una condanna a sei anni per detenzione di 11 kg di marijuana riceveva visite e teneva contatti telefonici con un pregiudicato

2018 05 16 PHOTO 00011529Agli arresti domiciliari non avrebbe dovuto avere contatti con nessuno oltre i familiari e invece aveva anche un telefonino con il numero di pregiudicato in rubrica sotto un nome di fantasia e ai carabinieri ha detto che era una pizzeria con consegna a domicilio. I militari del nucleo operativo radiomobile di Faenza hanno arrestato un 29enne per violazione delle disposizioni concesse dal giudice a marzo dopo la condanna a sei anni per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo infatti era stato arrestato a ottobre del 2017 perché trovato con undici chili di marijuana e 120 grammi di cocaina in un garage in centro usato come laboratorio per il confezionamento delle dosi.

Nel corso dei consueti controlli che i carabinieri hanno effettuato nei confronti del 29enne, è emerso che la sua abitazione era frequentata da personaggi con precedenti per stupefacenti. In un caso uno degli ospitiaveva tentato di nascondersi in bagno mentre in altre due occasioni, i militari lo avevano trovato in compagnia di una donna che aveva anche protestato quando i carabinieri avevano ricordato all’arrestato domiciliare che non poteva ricevere visite, salvo quelle dei parenti. Un’altra volta, mentre i militari arrivavano, lo avevano pizzicato affacciato alla finestra che conversava con un conoscente.

Il gip ha concordato con il pubblico ministero osservando che il 29enne ha dimostrato con le sue violazioni di essere «privo di capacità di autocontrollo», presupposto imprescindibile per poter beneficiare della misura domiciliare, così ha ordinato ai carabinieri di riaccompagnarlo in carcere a Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24