Il garage di casa era l’angolo per lo spaccio di cocaina, coppia denunciata

Operazione dell’Antidroga: sospetti dopo aver visto un estraneo entrare e uscire in pochi attimi dalla rimessa

2018.06.07 S. Mob. Den DrogaIl garage di casa era il punto dove tenevano il materiale per il confezionamento delle dosi di cocaina e dove la vendevano ai clienti. Una coppia di italiani di 30 e 34 anni è stata denunciata dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito ad alcune segnalazioni pervenute alla questura di Ravenna, relative ad attività sospette notate in prossimità di un’abitazione del quartiere Darsena, nei giorni scorsi gli investigatori della squadra mobile hanno posto sotto osservazione le pertinenze della residenza. Quando hanno notato un uomo entrare e uscire in pochi attimi, gli agenti l’hanno fermato e perquisito. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e pertanto denunciato all’autorità amministrativa.

La successiva perquisizione del garage ha permesso agli investigatori di sequestrare una modica quantità di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una bilancina di precisione. All’interno dell’abitazione sono stati identificati i due residenti, lui con precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, già segnalato quale assuntore di stupefacenti, impiegato, e la convivente incensurata, in attesa di occupazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24