mercoledì
22 Aprile 2026
cervia

Blitz della finanza in pineta: in 15 nelle ex colonie. Trovate 70 dosi di droga

Emessi dal prefetto cinque provvedimenti di espulsione nei confronti di altrettanti stranieri, con precedenti

Condividi

Foto FinanzaRetata della finanza nel tratto di pineta compreso tra Pinarella e Tagliata di Cervia dove erano stati segnalati bivacchi e rifugi di emergenza allestiti nei pressi delle ex colonie oggi abbandonate.

Il blitz delle fiamme gialle ha permesso di fermare e identificare quindici persone e di sequestrare (grazie ai cani antidroga) oltre 70 dosi tra hashish e cocaina, nascoste tra la vegetazione.

Una persona, trovata in possesso di hashish, è stata segnalata come assuntore alla prefettura mentre cinque nordafricani – sena fissa dimora e gravati da numerosi precedenti – sono stati denunciati per violazione della normativa sugli stranieri, essendo risultati irregolari sul territorio italiano. A tutti e cinque è stato notificato un provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Ravenna.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi