martedì
01 Luglio 2025
Polizia

Con coltello e attrezzi da scasso in auto: denunciate due persone

Due giovani fermati per un controllo dalla polizia. Uno aveva un attrezzo multiuso, in macchina trovato un borsone con oggetti idonei a compiere furti

Condividi

Attrezzi Da ScassoLa polizia ha denunciato un 23enne e  un 33enne, cittadini georgiani residenti in Sardegna, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere. Mercoledì pomeriggio, in viale della Lirica, un equipaggio della Sezione Volanti della Questura ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo una persona. All’atto dell’identificazione il 23enne è stato  trovato in possesso di un coltello multiuso che custodiva nel borsello che recava con sé.

Poco dopo gli agenti hanno rintracciato anche il conducente e proprietario del veicolo che, accortosi del controllo di polizia in corso alla guida si era fermato ad una decina di metri dall’auto. I poliziotti hanno così proceduto anche ad un accurato controllo del veicolo e sotto alla tappezzeria del baule è stata invenuta una borsa di attrezzi idonei allo scasso. Il veicolo e gli occupanti sono stati così condotti in questura è denunciati per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi