Con coltello e attrezzi da scasso in auto: denunciate due persone

Due giovani fermati per un controllo dalla polizia. Uno aveva un attrezzo multiuso, in macchina trovato un borsone con oggetti idonei a compiere furti

Attrezzi Da ScassoLa polizia ha denunciato un 23enne e  un 33enne, cittadini georgiani residenti in Sardegna, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere. Mercoledì pomeriggio, in viale della Lirica, un equipaggio della Sezione Volanti della Questura ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo una persona. All’atto dell’identificazione il 23enne è stato  trovato in possesso di un coltello multiuso che custodiva nel borsello che recava con sé.

Poco dopo gli agenti hanno rintracciato anche il conducente e proprietario del veicolo che, accortosi del controllo di polizia in corso alla guida si era fermato ad una decina di metri dall’auto. I poliziotti hanno così proceduto anche ad un accurato controllo del veicolo e sotto alla tappezzeria del baule è stata invenuta una borsa di attrezzi idonei allo scasso. Il veicolo e gli occupanti sono stati così condotti in questura è denunciati per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24