Ladro minaccia col coltello il proprietario dell’automobile in cui stava rovistando

La vittima della rapina è il proprietario dell’Hookipa: uscendo dallo stabilimento ha trovato il finestrino infranto. Il malvivente ha estratto la lama per fuggire

Coltello 6 2Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 agosto un uomo ha rapinato il titolare dell’Hookipa, noto stabilimento balneare di Marina di Ravenna. Alla chiusura il proprietario del bagno, un 46enne, è tornato alla propria autovettura scoprendo che il finestrino posteriore era infranto. All’interno mancavano due valigie. Tornato nello stabilimento balneare, ha avvisato il 112 per poi aspettarlo nel parcheggio.

Qui si è accorto che c’era un uomo che rovistava nell’abitacolo. Il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma il titolare lo ha raggiunto e bloccato. Il ladro ha però estratto uncoltello e a quel punto il gestore lo ha lasciato andare. Secondo la descrizione si tratta di un uomo all’apparenza nordafricano, con i capelli brizzolati, alto circa un metro e ottanta. La polizia è intervenuta e tra le dune ha trovato le due valigie rubate. Sono in corso indagini per risalire al rapinatore.

 

CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20