Di notte alcol vietato in via Gulli nel tratto tra le vie Aquileia e Nicolodi

Fino al 21 settembre dalle 20 alle 7 divieto di vendita e consumo fuori dalle aree attrezzate degli esercizi presenti. Stessa misura in vigore in zona Speyer

Viagulli

Uno scorcio di via Gulli

È in vigore da giovedì 23 agosto fino a venerdì 21 settembre una nuova ordinanza comunale che vieta la vendita di bevande alcoliche e la somministrazione al di fuori delle aree appositamente attrezzate e di pertinenza degli esercizi presenti dalle 20 alle 7 nel tratto di via Gulli fra le vie Aquileia e Nicolodi. Il provvedimento è analogo a quello in vigore dal 21 agosto al 19 settembre nella zona della stazione ferroviaria ed Isola San Giovanni – Giardini Speyer.

«È stato adottato a partire dalle stesse motivazioni e con i medesimi obiettivi – spiega una nota del Comune – vale a dire dare attuazione, con l’intenzione di mantenere e incrementare i positivi risultati già ottenuti, di una strategia complessiva, fatta di diversi provvedimenti, finalizzata a prevenire e contrastare situazioni di malessere sociale e a favorire il decoro urbano e ambientale. Nello specifico si ribadisce che la volontà è quella di impedire il consumo di bevande alcoliche in aree non attrezzate per la somministrazione, per evitare i comportamenti incivili che possono derivarne».

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24