Operazione antidroga: carabinieri e Finanza arrestano un 53enne con 33 dosi di coca

L’uomo era seguito da tempo dai militari della stazione di Lido Adriano che hanno assistito alla cessione a un cliente

Un 53enne di origine campane è stato arrestato a Porto Fuori per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti durante una operazione congiunta di carabinieri e guardia di finanza compiuta ieri, 4 settembre. L’uomo è residente da tempo nel Ravennate ed era monitorato dai carabinieri della stazione di Lido Adriano.

Ieri i militari, dopo aver assistito ad uno scambio sospetto con un altro soggetto, hanno deciso di intervenire. L’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e varie dosi di marijuana appena acquistate. L’operazione è così proseguita con accertamenti effettuati sull’autovettura, usata dal pusher per consegnare la droga, e nella sua dimora dove, grazie all’intervento del cane Bac delle Fiamme Gialle di Ravenna, sono state rinvenuti ulteriori 33 dosi di cocaina, per un totale di 28 grammi, e  due buste di marijuana dal peso di  16 grammi.

Tutta la droga è stata sequestrata mentre l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Stamani al termine del processo direttissimo, con la convalida, il giudice gli ha imposto gli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24