La Iena Nadia Toffa verso Ravenna: «Treno della speranza, come fanno i turisti?»

L’inviata del programma Mediaset posta su Instagram una foto dalla stazione di Godo: scherza sul nome del paese e critica i collegamenti ferroviari

Toffaig

Anche una Iena come lei che in giro per l’Italia come inviata del programma Mediaset ne avrà viste di tutti i colori, non è rimasta indifferente alla prova dei collegamenti ferroviari italiani verso Ravenna: Nadia Toffa, che tornerà in tv a fine mese, dalla piccola stazione di Godo ha postato una foto su Instagram (1,1 milioni di follower) con un commento ironico sul nome della località e una frecciata alla qualità del trasporto. «Qualcosa mi dice che gli abitanti di questo paese sono molto soddisfatti. Se la godono, insomma. L’Italia è bella anche per questo. Originale, insomma. Treno della speranza non arriva più, 5 ore di sauna. Come fanno i turisti? Ci odiano! Pensano di arrivare in un paese evoluto invece arrivano nel caos».

La foto ha incassato più di 15mila like e centinaia di commenti, la maggior parte di quest’ultimi concentrata più sull’ironia di Godo che sulla critica alle ferrovie. Ma anche tantissimi i messaggi di sostegno a Toffa che da tempo ha reso nota la sua battaglia contro un tumore.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24