Si parla di vita spirituale al Torrione con l’autrice di “Sposati e sii sottomessa”

Costanza MirianoVenerdì 21 settembre, alle ore 21, alla Parrocchia di Santa Maria del Torrione (via Majoli, 8 – Ravenna), Costanza Miriano parteciperà all’incontro “Il Signore ama vincere con un piccolo esercito. Ricominciare dalla vita spirituale per essere lievito per il mondo”, organizzato dall’associazione culturale “San Michele Arcangelo”.

Giornalista Rai, blogger e scrittrice, Costanza Miriano è autrice dei best seller “Sposati e sii sottomessa” – che, tradotto in Spagna con il titolo “Cásate y se sumisa” ha suscitato un profondo dibattito nell’opinione pubblica e che è stato tradotto anche in polacco, francese e ungherese – e “Sposala e muori per lei”.

Fra gli altri libri di grande successo dell’autrice “Obbedire è meglio”, “Quando eravamo femmine” e “Si salvi chi vuole. Manuale di imperfezione spirituale”.

Costanza Miriano, che collabora anche con “Il Foglio”, “Credere”, “Il Timone”, “La Verità”, ha fatto parte del comitato che ha organizzato il “Family Day” di San Giovanni del 20 giugno 2015 e del 30 gennaio 2016.

Nel suo libro più famoso – una raccolta di lettere alle amiche alle prese con problemi sentimentali e familiari, in cui sostiene la visione cristiana del matrimonio – cerca di riaffermare «la differenza tra maschio e femmina – dice nel suo blog – contro la propaganda dell’ideologia di genere».

Introdurrà l’incontro Cinzia Baccaglini, psicologa clinica e di comunità, psicoterapeuta con specializzazione sistemico-relazionale, autrice di varie pubblicazioni scientifiche e presidente del Comitato Verità e Vita.

Modererà Cecilia Menghi, referente operativo per Ravenna della Marcia per la Vita.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24