Giovane stalker arrestato a Faenza per molestie e minaccie alla ex fidanzata

È stato sorpreso dagli agenti dell’Arma mentre aveva avvicinato la ragazza nel luogo di lavoro, nonostante una denuncia di persecuzione e la diffida del Tribunale

Molestie Lavoro 2

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Faenza hanno arrestato  per atti persecutori, nei confronti della ex fidanzata, un 24 enne faentino.
La fidanzata dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva interrotto la relazione amorosa da questa estate. Da quel momento erano iniziate le telefonate e i messaggi minatori anche attraverso i servizi di messaggistica internet. Anzi non contento spesso pedinava l’ex fidanzata e le faceva delle scenate sul posto di lavoro.
Vista la situazione, a giugno di quest’anno, la ragazza lo aveva denunciato e il Tribunale, ad agosto aveva emesso un divieto di avvicinamento. Malgrado l’ordinanza il 24enne ha trasgredito la diffida, entrando nel locale nel quale lavora la giovane donna, minacciandola.

Ma una persona che ha assistito alle molestie ha pensato bene di avvertire il 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dell’Arma. I carabinieri quando sono arrivati, individuando l’uomo proprio accanto alla donna, hanno fatto scattare l’arresto per la violazione dell’ordinanza del Tribunale. Dopo le formalità il 24enne è stato condotto, come disposto dall’autorità giudiziaria,  al carcere di Ravenna

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24