Scontro in viale Europa: traffico in tilt nel pomeriggio a Ravenna, un ferito grave

Quattro le persone coinvolte. L’impatto è avvenuto nel tratto tra il distributore di benzina e la rotonda con via Stradone

RAVENNA 16/10/2018. INCIDENTE IN VIALE EUROPA, 3 MEZZI COINVOLTI

Il traffico bloccato in viale Europa

Il traffico in viale Europa è rimasto congestionato per circa un’ora, tra le cinque e le sei del pomeriggio del 16 ottobre, a causa di un incidente avvenuto, attorno alle 16.45, all’altezza del distributore di benzina. Ingente la macchina dei soccorsi che si è mobilitata a causa dell’alto numero di feriti: quattro ambulanze, un’auto medicalizzata, l’elicottero e i vigili del fuoco.

I feriti sono in tutto quattro. Una Punto, con a bordo una coppia di persone che procedeva verso Ponte Nuovo,  avrebbe invaso la corsia opposta e un Range Rover, per evitare l’impatto, è finito fuori strada. La Punto si è scontrata contro un furgone. L’elicottero ha portato il conducente della Punto al Bufalini. La donna che era con lui, così come l’uomo alla guida del furgone, hanno riportato ferite di media gravità. Meno grave il giovane uscito di strada. Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico – molto congestionato – la polizia Municipale.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24