Finisce al pronto soccorso dopo una lite in un locale. Denunciato un 32enne

La polizia ha individuato l’aggressore che quando l’alterco sembrava concluso ha sferrato un pugno nell’occhio all’altro

Foto CommissariatoProtagonista di una rissa avvenuta ad inizio mese, è stato indagato un 32enne albanese per il reato di lesioni personali. Il tutto è avvenuto a inizio ottobre, quando un giovane si  è presentato ferito al pronto soccorso. Una prognosi da 30 giorni per un trauma da percosse, con frattura. Il personale medico ha fatto la segnalazione alla polizia. Secondo quanto accertato, alcune sere prima il giovane – convocato in commissariato – ha spiegato di aver avuto una lite con un cliente, conclusasi solo quando un addetto alla sicurezza ha diviso le parti.

Secondo quanto dichiarato dal giovane, quando tutto sembrava concluso, improvvisamente l’altro gli ha sferrato un violento pugno al volto, ferendolo. I poliziotti hanno acquisito le immagini fotografiche riprese nella serata durante la quale si sono svolti i fatti e grazie alla collaborazione degli agenti del commissariato di Lugo, hanno identificato il presunto aggressore. L’aggressore è residente nel Lughese.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24