Aperto il bando per la gestione del bar al parco Primieri di Fusignano

Il progetto è aperto a a tutte le associazioni sportive, culturali e di aggregazione che abbiano idee in grado di far partecipare ai cittadini

Parco Primieri 2È aperto il bando per l’assegnazione della gestione del bar “Parco Primieri” di Fusignano, situato in via Fratelli Faccani. Il progetto di gestione è rivolto a tutte le associazioni sportive, culturali, di aggregazione regolarmente costituite, e ai singoli cittadini interessati a progetti di aggregazione. Il progetto, in particolare, dovrà operare affinché non ci siano solo fruitori, ma cittadini partecipi e protagonisti attivi alle iniziative sportive, culturali e ricreative che si intenderà svolgere e proporre (sport, attività culturali, attività di aggregazione, eccetera).

Il Parco Primieri è un luogo di aggregazione e ritrovo per le famiglie oltre che luogo di aggregazione per anziani, per giovani e adolescenti del territorio. Gli interessati dovranno fare pervenire alla sede dell’Agis, indirizzo via Giovanni XXIII (Palazzetto dello sport), 48034, Fusignano (RA), entro le 12 di venerdì 18 gennaio 2019 la richiesta di partecipazione al colloquio di selezione, allegando un proprio progetto gestionale.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24