Spaccia in zona stazione: arrestato un diciottenne, aveva vari involucri di droga

Giovane sorpreso dalla polizia ferroviaria. Gli stupefacenti erano nascosti all’interno degli slip. Probabilmente la vendeva agli studenti

DrogaUn 18enne è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria. Il giovane è stato controllato mentre si trovava al bar della stazione nell’orario di arrivo degli studenti. Già conosciuto come assuntore, gli agenti hanno deciso di controllarlo. Prima del controllo ha consegnato spontaneamente un grinder in ferro utilizzato per tritare sostanza stupefacente, oltre a tre involucri in cellophane: uno contenente marijuana e gli altri due dell’hashish.

Il giovane è  stato quindi condotto negli uffici della Polizia Ferroviaria dove, in seguito a perquisizione personale è stato trovato in possesso di ulteriori dieci involucri di marijuana, del peso complessivo di i 7,42 grammi e altri due involucri di hashish del peso di 3,24 grammi che il giovane custodiva all’interno degli slip.

In considerazione di quanto emerso gli uomini della Polfer hanno deciso di effettuare, con la collaborazione dell’unità cinofila antidroga Bacol della Compagnia Guardia di Finanza di Ravenna, in seguito alla quale sono stati sequestrati ulteriori sostanze stupefacenti conservate in dosi frazionate pari a grammi 22,67 di marijuana e di grammi 1,81 di hashish, oltre a materiale per il peso e la conservazione della droga.

Il diciottenne è è stato quindi dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto. In mattinata il giudice ha deciso l’obbligo quotidiano di presentazione agli uffici di polizia, in attesa del processo.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24