Imbocca l’Adriatica contromano: incidente coinvolge quattro auto, ferita una bambina

Strada chiusa quattro ore. Poco dopo un altro scontro a Ponte Nuovo con cinque ragazzi feriti in una vettura uscita di strada

Incidente Adriatica

Ha imboccato la statale Adriatica contromano provocando un incidente in cui sono rimaste coinvolte altre tre auto. Questo è quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato poco lontano dall’incrocio tra la Statale 16 e via Dismano. A provocare l’incidente è stata una Classe A che ha imboccato la strada dal lato sbagliato. Diverse le persone coinvolte, quattro le ambulanze intervenute. La ferita più grave è una bambina che è stata trasportata in “codice 3” al Bufalini di Cesena. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri. Non è escluso che la causa dell’incidente fosse anche la fitta nebbia che potrebbe aver confuso l’automobilista. L’incidente è avvenuto all’una, la strada è rimasta chiusa quattro ore per permettere di liberarla dai veicoli.

Poco dopo un altro incidente poco lontano, a Ponte Nuovo. In questo caso un’auto, condotta da un giovane, è uscita di strada. A bordo c’erano altri quattro ragazzi: per liberarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le condizioni di uno dei passeggeri sono piuttosto serie, ferite più lievi per gli altri occupanti.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24