Coltiva marijuana a casa e detiene hashish: arrestato un uomo di 41 anni

Sono 48 i grammi di “maria” e 96 quelli di “fumo” sequestrati dall’Arma. In casa aveva piante in essiccazione e una piccola serra

MarijuanaI carabinieri di Lido Adriano hanno arrestato un 41enne, beccato con una piccola serra per la produzione di marijuana in casa. I carabinieri hanno tenuto sotto controllo l’uomo poi hanno deciso di fargli una visita a casa per perquisirla. Già all’ingresso i militari hanno percepito  l’inconfondibile odore delle piante di cannabis messe in essiccazione. In totale sono state sequestrate una pianta di altezza superiore al metro mezzo, parte già con infiorescenze e 48 grammi di marijuana già pronta all’uso; in più è stata rinvenuta la lampada a fluorescenza che era servita durante le prime fasi di crescita delle piante per farle sviluppare così rigogliose nonché materiale per confezionare le dosi e 98 grammi di hashish.

Visti tutti gli elementi raccolti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente. A seguito del rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e, con la richiesta dei termini a difesa, ha imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa della prossima udienza.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24