Parcheggiatori abusivi, una denuncia e 11 daspo urbani a Faenza

Continuano i controlli della polizia locale, nella zona dell’ospedale della città manfreda

Parcheggiatore Abusivo Aggredisce Motociclista 1588711Daspo urbani e denunce per i cosiddetti parcheggiatori abusivi di Faenza. Una denuncia penale per un uomo sorpreso per la seconda volta nelle adiacenze dell’ospedale di Faenza e 11 daspo urbani di allontanamento, con relativa sanzione economica per altri che invece, non erano mai stati identificati prima dalla polizia municipale faentina. Questo, in estrema sintesi, l’esito dei controlli effettuati nei parcheggi siti nelle zone adiacenti dell’ospedale di Faenza da parte, della Polizia Locale nelle ultime due settimane.

I parcheggiatori abusivi erano tutti richiedenti asilo di nazionalità nigeriana, secondo i vigili una sorta di “banda” che aveva preso possesso della zona. Dal Comando della polizia locale di Faenza ribadiscono l’intenzione di proseguire questi controlli nei prossimi giorni, anche con pattuglie in borghese, e che, questo genere di controlli saranno estesi anche in altri parcheggi cittadini.

La polizia locale invita i cittadini che fossero vittima di episodi spiacevoli a collaborare al meglio, «telefonando al Comando della polizia locale di Faenza – si legge in una nota – qualora si trovassero “pressati” da qualche molestatore segnalando luogo e orario del fatto, in maniera che le pattuglie possano intervenire con ancora maggiore tempestività e precisione».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24