Sequestra la ex fidanzata, arrestato un faentino di 32 anni

L’episodio è avvenuto tra domenica e lunedì. Ha costretto la donna a guidare da Faenza a Medicina dove avrebbero dovuto regolare “vecchie questioni personali”

StalkingUn 32enne faentino è stato arrestato per aver sequestrato la sua ex fidanzata. Questo è quanto accaduto nella notte tra domenica 31 marzo e lunedì primo aprile. L’uomo aveva invitato la donna a raggiungerlo a Faenza per parlare del loro rapporto. Quando si sono visti, la donna lo ha fatto salire sul lato passeggero dell’auto ma ha ben presto capito di essere caduta in una trappola: alla fine della discussione il 32enne, anziché scendere, le ha intimato di mettere il moto e partire verso Medicina per “regolare alcune questioni”.

Spaventata, la ragazza ha tentato diverse volte di accostare la macchina e di fuggire. Lui le ha sottratto il telefono tenendola per un braccio. La fuga è riuscite all’altezza di Castel San Pietro: uscita dall’abitacolo ha chiesto aiuto a molte auto di passaggio ma solo l’autista di un furgone si è fermato. Una volta salita, la donna ha chiesto di guidare verso una caserma dei carabinieri. Il giovane li ha inseguiti per un breve tratto, poi ha deviato verso la stazione ferroviaria dove ha abbandonato l’auto e preso un treno. I carabinieri di Medicina lo hanno arrestato in quel frangente e portato in carcere, a disposizione della procura.

CONAD BIRRA NAMUR HOME MRT2 12 – 18 09 19

 

 

SUSHI KAITEN BILLB TOP 26 07 – 06 10 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19