Cittadino segnala movimenti sospetti e i poliziotti arrestano uno spacciatore

Un 26enne in manette grazie anche all’app Youpol. Sorpreso a prendere uno zaino con marijuana in un cespuglio di un parco

Droga PoliziaUn cittadino ha segnalato alla polizia (tramite l’app Youpol) movimenti sospetti nei cespugli del parco Fussi di Madonna dell’Albero e gli agenti della Narcotici, dopo un servizio di osservazione, sono riusciti ad arrestare uno spacciatore. Si tratta di un 26enne ravennate trovato in possesso di due involucri in cellophane, all’interno di uno zaino con circa tre etti e mezzo di marijuana, appena prelevato da un cespuglio. I poliziotti hanno poi trovato un altro involucro con un grammo di marijuana nella sua abitazione.

Il Pubblico Ministero ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

L’applicazione Youpol, realizzata dalla Polizia di Stato ed entrata in vigore nemmeno un anno fa, consente di inviare segnalazioni alla centrale operativa della Questura, anche in via anonima, quando si è testimoni o si è venuti a conoscenza di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24