Pubblica Assistenza, approvato il bilancio 2018 e rinnovati gli incarichi direttivi

Utile di undicimila euro che verrà impiegato per migliorare l’attività dell’associazione. Confermata Gulminelli alla presidenza. Intanto prosegue la campagna di raccolta fondi “Ambulanza sospesa” per il trasporto delle persone in difficoltà economica

Cuore Volontari.Boost

Pubblica Assistenza Ravenna

L’assemblea dei soci della sezione comunale di Ravenna della Pubblica Assistenza ha approvato il bilancio consuntivo 2018 (utile di circa 11mila euro che sarà impiegato per il miglioramento dell’attività), il programma delle attività 2019 e l’elezione dei nuovi organi associativi per il triennio 2019-2021.

La presentazione del bilancio ha evidenziato come l’impegno del consiglio direttivo uscente, soprattutto nell’ultimo anno, ha prodotto significativi risultati in termini di risparmi gestionali. Confermata Angela Gulminelli alla presidenza, così come i vice Enrico Baldassari e Claudio Fucchi. Segretario resta Simone Monte, mentre la carica di Tesoriere passa a Mattia Castellucci. I restanti membri del consiglio, in ordine alfabetico, sono: Alessandro Bondi, Massimo Gambi, Lorenzo Merengo e Ivan Saragoni. Supplenti Romano Magnani, Mario Pagano e Stefania Pirazzini. Il collegio dei sindaci revisori risulta composto da Fabio Fiumana, Renzo Angeli, Monica Montanari (supplenti Carlo Lombardi e Martina Balzani), mentre il collegio dei probiviri da Matteo Manca, Roberto Ricci, Giuseppe Pelleri (supplenti Luigi Filippo Gualtieri e Antonella Venturi).

Il consiglio direttivo ringrazia tutti i volontari e i dipendenti per l’impegno con cui si dedicano all’attività dell’associazione e per i risultati conseguiti con l’auspicio di poter fare sempre meglio in futuro con l’impegno di tutti, tutti insieme.

È ancora aperta la campagna di raccolta fondi “Ambulanza Sospesa” finalizzata a rendere gratuito il trasporto sanitario ai cittadini che versano in difficoltà economiche. Inoltre, in aggiunta al servizio tradizionale del trasporto in ambulanza, Pubblica Assistenza offre anche altre opportunità di volontariato: «Prendersi cura di chi è in difficoltà arricchisce sia chi dona sia chi riceve, quindi chiunque voglia dedicare qualche momento della propria giornata agli altri può informarsi presso i nostri uffici per scoprire queste nuove forme di volontariato».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24