Ladro chiuso in auto dal proprietario, spacca il vetro ed esce ma viene arrestato

Un passante chiama il 112 e la volante rintraccia un 35enne riconosciuto grazie alla descrizione al telefono

PoliziafariniMentre si stava allontanando dall’auto appena parcheggiata si è accorto che uno sconosciuto era entrato nell’abitacolo e lo ha chiuso dentro ma non è bastato: il malvivente ha spaccato il finestrino a calci, ha avuto la meglio in una colluttazione con il proprietario dell’auto ed è fuggito. Fuga breve però: è stato fermato dalla polizia chiamata da un passante che ha assistito alla scena accaduta in via Marani verso le 7.30 di ieri, 15 aprile. In manette un 35enne italiano, accusato di rapina impropria.

La volante della polizia lo ha rintracciato in via Bacchiglione e lo ha riconosciuto proprio grazie alla descrizione fornita dal passante al telefono.

Il 35enne è risultato gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio, anche specifici come il furto su auto. L’uomo ha ammesso agli agenti le proprie responsabilità ed è stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto e su ordine dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’autorità inquirente.

CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20