Tessera sanitaria sporca di cocaina accanto alla leva del cambio, 47enne denunciato

L’uomo era in sosta in un’area di servizio e alla vista della polizia è partito velocemente: è risultato positivo a stupefacenti e alcolici

CocainaVicino alla leva del cambio in auto aveva una tessera sanitaria con delle tracce di polvere bianca, poi risultata essere cocaina. E visto che si era allontanato dall’area di servizio in velocità appena vista la pattuglia della polizia, è stato sottoposto ai test: un 47enne italiano incensurato è risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, la patente è stata ritirata e l’auto sulla quale viaggiava sequestrata ai fini della confisca. È successo alle 4 di sabato 11 maggio in via Faentina a Ravenna.

Una volante della questura si è avvicinata alla vettura in sosta all’interno di una stazione di rifornimento carburanti e il conducente è partito velocemente: dopo aver percorso pochi metri il veicolo è stato fermato dai poliziotti che hanno proceduto all’identificazione.

Nel luogo dove l’auto si trovava in sosta, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di materiale plastico termosaldato contenenti una piccola quantità di cocaina.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24