giovedì
03 Luglio 2025
Polizia

Tessera sanitaria sporca di cocaina accanto alla leva del cambio, 47enne denunciato

L'uomo era in sosta in un'area di servizio e alla vista della polizia è partito velocemente: è risultato positivo a stupefacenti e alcolici

Condividi

CocainaVicino alla leva del cambio in auto aveva una tessera sanitaria con delle tracce di polvere bianca, poi risultata essere cocaina. E visto che si era allontanato dall’area di servizio in velocità appena vista la pattuglia della polizia, è stato sottoposto ai test: un 47enne italiano incensurato è risultato positivo ed è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, la patente è stata ritirata e l’auto sulla quale viaggiava sequestrata ai fini della confisca. È successo alle 4 di sabato 11 maggio in via Faentina a Ravenna.

Una volante della questura si è avvicinata alla vettura in sosta all’interno di una stazione di rifornimento carburanti e il conducente è partito velocemente: dopo aver percorso pochi metri il veicolo è stato fermato dai poliziotti che hanno proceduto all’identificazione.

Nel luogo dove l’auto si trovava in sosta, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di materiale plastico termosaldato contenenti una piccola quantità di cocaina.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi