Si mette al centro della strada, insulta gli agenti e si spoglia: donna arrestata

Una trentacinquenne ha creato parecchi grattacapi ai poliziotti che sono stati costretti ad ammanettarla. Era ubriaca: sanzionata

Una donna di 35 anni è stata arrestata dalla polizia nella notte tra lunedì e martedì. Gli agenti sono intervenuti attorno all’una, avvisata dai cittadini, all’incrocio tra via Emilia Ponente e via Boaria a Castel Bolognese. Qui una donna – risultata essere una cittadina ucraina – era scesa da un taxi che l’aveva a bordo e si era piazzata al centro della carreggiata. Nonostante i tentativi di persuasione della donna da parte dei poliziotti intervenuti per farla desistere da tali intenti, la straniera ha assunto un atteggiamento ostile e reagiva con spinte ed aggressioni fisiche agli agenti che alla fine sono riusciti a spostarla dalla strada.

La 35enne infuriata ha continuato ad insultare e malmenare gli agenti, arrivando persino a denudarsi. Per questo è stata bloccata e condotta in Commissariato dove è stata dichiarata in arresto e ristretta nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Nei confronti della donna i poliziotti hanno proceduto alla contestazione anche degli illeciti amministrativi dell’ubriachezza e degli atti contrari alla pubblica decenza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24