Ruba il filo per le racchette da tennis: arrestato un 29enne

Al Decathlon sorpreso un giovane. Aveva rotto il dispositivo antitaccheggio. Il giudice dispone l’obbligo di firma

Racchetta TennisI carabinieri di Granarolo Faentino, hanno tratto in arresto un 29enne moldavo, residente nel ravennate, per furto aggravato. L’uomo ha tentato di rubare al Decathlon di Faenza. L’uomo aveva  oltrepassato le casse senza pagare la merce e ha insospettito alcune persone che hanno avvisato i carabinieri.

Dalla perquisizione del soggetto risultava merce non pagata, alcune matasse di filo per racchette da tennis, a cui l’uomo aveva rotto il dispositivo antitaccheggio con un coltello multiuso trovatogli nascosto nei pantaloni. Inoltre, da un controllo all’interno del negozio, gli uomini dell’Arma, hanno rinvenuto anche una racchetta da tennis nascosta tra gli scaffali con l’antitaccheggio staccato, pronta per essere portata via in un secondo momento. La merce, del valore di 200 euro, è stata restituita all’avente diritto.

Accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per “furto aggravato”. L’arresto è stato avallato dal p,m e lo straniero, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari, questa mattina è stato accompagnato presso il tribunale di Ravenna dove il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero, in attesa del processo che sarà prossimamente celebrato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24