Cordoglio a Russi per la morte del 34enne Enrico Garroni. Mercoledì la cremazione

Lascia due figli di 11 e 4 anni. Molto noto nel mondo calcistico dilettantistico e recentemente anche tra gli appassionati di padel

GarroniHa scosso in particolare la comunità russiana, dove era cresciuto ed era noto soprattutto come calciatore dilettante, la morte di Enrico Garroni, il 34enne morto al Bufalini di Cesena poche ore dopo il drammatico incidente di venerdì mattina, sulla tangenziale di Forlì, dove viveva da pochi mesi. Nato a Faenza, cresciuto a San Michele e poi a Russi, Garroni è stato salutato in un post su Facebook anche dal circolo ravennate di via Berretti di padel, la disciplina sportiva (un mix tra beach tennis e squash) di cui si era recentemente innamorato e che praticava con assiduità.

Garroni sarà cremato e per l’ultimo addio non è prevista alcuna funzione religiosa: alle 10 di mercoledì 10 luglio un corteo funebre partirà dalla camera mortuaria di Cesena per raggiungere il forno crematorio di Ravenna (il luogo di sepoltura non è stato ancora deciso). In un primo momento avevamo scritto di funerali in programma alla parrocchia di San Mauro in Valle nel Cesenate ma si è trattato di un errore di cui ci scusiamo con familiari e conoscenti.

FAMILA – HOME MRT2 12 – 18 12 19

«È venuto a mancare un amico, uno di quei ragazzi conosciuti sui campi da padel, che ha saputo dal primo giorno farsi amare e apprezzare per il suo sorriso e la sua disponibilità, per il rispetto dentro e fuori dal campo – si legge su Facebook –. Ci si ritrova sui campi da padel come compagni, come amici, e si crea qualcosa di magico che in qualche modo ci lega: oggi è venuto a mancare uno di noi, un amico. Ed è con tristezza che ci stringiamo a tutta la sua famiglia in questo momento di profondo dolore».

Garroni lascia due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 4. il fratello Marco (anche lui noto negli ambienti calcistici della zona) e una sorella gemella.

Sempre sui social sta già prendendo piede l’idea di intitolare a Enrico un torneo o una partita di calcio o calcetto.

 

OASI BEACH – BILLB MID1 09 – 15 12 19
COFARI HOME LEAD MID2 25 11 – 15 12 19
ASER LEAD MID2 02 – 31 12 2019
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19