Si rompe un tubo dell’acqua, via Villanova chiusa al traffico per un paio di giorni

Tecnici di Hera al lavoro, strada vietata al transito per consentire di lavorare in sicurezza vista la ridotta sezione stradale

In via Villanova all’altezza del civico 9 a Villanova di Ravenna si è rotta una tubatura dell’acqua nel primo pomeriggio del 31 luglio: la riparazione da parte dei tecnici Hera è in corso e richiederà un intervento di circa 48 ore in cui il tratto di strada resterà chiuso al traffico in entrambi i sensi per consentire di lavorare in sicurezza vista la ridotta sezione stradale.

A seguito della chiusura della via Villanova si suggeriscono i seguenti percorsi: i veicoli in transito sulla S.P.99 via Viazza di Sotto e diretti verso Godo-Russi potranno proseguire lungo la S.P.99 in direzione S. Michele-Faentina; i veicoli diretti verso la S.S.67 in direzione Forlì potranno, all’altezza della rotatoria di S. Michele, proseguire fino all’immissione con la S.P.45 via Godo, evitando di impegnare la via Viazza di Sotto; i veicoli in transito lungo la S.P. 45 via Godo e diretti verso Ravenna potranno proseguire fino all’immissione con la via Faentina.

RISTORANTE MARRAKECH BILLBOARD 03 – 23 01 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 01 22
REGIONE ER VACCINI BILLB 14 12 21 – 31 01 22