Danneggia l’auto parcheggiata davanti a casa sua: denunciato un 86enne

Una ragazza aveva lasciato la macchina di fronte al cancello pedonale dove non c’era il passo carrabile. Al ritorno ha trovato una multa ma anche incisioni sulla carrozzeria

Attachment 2019 08 08T113754.253Un faentino di 86 anni è stato denunciato dalla polizia locale della Romagna Faentina per aver compiuto un atto vandalico ai danni di una venticinquenne di Lugo, La ragazza aveva parcheggiato la propria auto davanti ad un cancello pedonale in viale Baccarini. Il proprietario dello stesso aveva richiesto l’intervento della polizia locale per richiedere la rimozione del veicolo. I vigili giunti sul posto avevano però accertato che: il veicolo pur essendo in sosta irregolare non poteva essere rimosso non essendo davanti ad un passo carrabile segnalato in maniera regolare. Si erano pertanto limitati alla sanzione di divieto di sosta, spiegando anche la cosa all’uomo.

La ragazza lughese però, al suo ritorno al proprio veicolo aveva trovato oltre la contravvenzione sotto il parabrezza, anche un’altra brutta sorpresa. la sua auto, una Jeep Renegade, era completamente rovinata da incisioni effettuate con un oggetto appuntito. La ragazza ha pertanto, presentato immediatamente denuncia propio al comando di via Baliatico.

Le indagini si sono naturalmente concentrate subito sul proprietario dell’abitazione che aveva richiesto l’intervento della pattuglia per la sosta irregolare che ha però negato ogni addebito, per sua sfortuna però, i vigili faentini, non hanno mollato l’osso e sono riusciti ad identificare due ragazzi che erano stati testimoni del fatto, ed hanno fornito un dettagliato resoconto dell’accaduto, riconoscendo l’autore delle incisioni. L’uomo è stato così denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato dal fatto di averlo compiuto su un veicolo parcheggiato sulla pubblica via.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24