Ruba brioche al bar della stazione, arrestato e condannato un giovane

Le paste sono state asportate: erano state portata dal produttore, una nota pasticceria di Russi

BriocheLa polizia ha arrestato un 23enne tunisino controllato alle 4.50 della mattinata del 9 agosto in via Marani. Il giovane alla vista della polizia si è nascosto dietro un albero. Identificato, il giovane è risultato gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, non in regola con le norme sul soggiorno in Italia dei cittadini stranieri.

Gli agenti hanno proceduto al controllo di una bicicletta da uomo di colore azzurro e grigio, lasciata dal giovane appoggiata alla recinzione dell’ippodromo; nel portapacchi hanno individuato in due voluminose scatole di cartone di colore bianco, di una nota pasticceria di Russi, un rilevante quantitativo di brioche, inoltre sempre all’interno di una delle scatole i poliziotti hanno trovato una fattura emessa dal produttore nei confronti del bar della stazione ferroviaria di Ravenna

I poliziotti si sono quindi recati quindi all’esercizio commerciale della stazione di piazza Luigi Carlo Farini dove hanno appreso, dal titolare, che erano stati asportati gli scatoloni delle brioche destinate alla vendita al pubblico. Dalla visione del filmato dell’impianto di video-sorveglianza gli agenti avevano modo di osservare che pochi minuti prima il giovane fermato nella via Marani si era reso responsabile del furto delle paste destinate al bar della stazione.

In considerazione di quanto accertato e dei numerosi precedenti penali,. è stato dichiarato in arresto per il reato di furto aggravato. Il giovane è stato condannato in mattinato a un mese e dieci giorni di reclusione ed euro 55 di multa.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24