Investito e lasciato morire in strada: ventottenne del posto sarebbe la “pirata”

La vittima è un ragazzo di 25 anni che è stato travolto mentre stava rincasando in bici. Il corpo visto da un passante. La giovane positiva ad alcol e cannabinoidi

RAVENNA 11/08/2019. RAGAZZA TRAVOLGE ED UCCIDE UN CICLISTA 25ENNE POI SCAPPA, ARRESTATA.

Investito e lasciato morire in strada. La vittima è un ciclista di 25 anni, Stefano Baldisserra, falciato da un’automobile in via Malva Sud nella notte tra sabato e domenica. Il corpo del giovane, ormai senza vita, è stato visto all’alba da un passante. Il giovane era a bordo di una Graziella che si trovava diversi metri dietro il corpo del ragazzo. I successivi accertamenti dell’Arma hanno portato ad ipotizzare il coinvolgimento di un’utilitaria “Cinquecento” rossa che avrebbe investito il 25enne e poi non si è fermata.

Nella mattinata i carabinieri hanno bussato a casa di una ventottenne del posto: ad incastrarla alcuni frammenti di auto che hanno permesso di individuare il modello e, di conseguenza, di stringere il cerchio fino alla scoperta della proprietaria.  Dovrà rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga da incidente con vittime, è stata arrestata. Secondo quanto emerge i test avrebbero accertato una positività ad alcol e cannabinoidi.

Vittima Incidente Cervia

La vittima dell’incidente stradale

La vittima dell’incidente Stefano Baldisserra, classe 1994, era un giovane che aveva frequentato l’Ipsia Comandini. Giocava a calcio, nella Polisportiva 2000 Cervia – che nell’ultimo anno di campionato è stato promossa in prima categoria – , nel ruolo di portiere. Dolore nel mondo del calcio.  Il Carpena – squadra forlivese – in una nota scrive che la società «si stringe attorno ai famigliari ed amici del giovane Stefano Baldisserra, portiere della Polisportiva 2000 Cervia, tragicamente scomparso la notte scorsa in seguito ad un incidente stradale».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24