Arrestato pusher: per i carabinieri era il fornitore di molti turisti a Marina

In manette un 20enne originario del Gambia individuato dopo aver fermato alcuni clienti negli stradelli dietro ai bagni. In tribunale ha patteggiato 8 mesi e 1.200 euro di multa

Image005I carabinieri della compagnia di Ravenna, nella notte di giovedì 15 agosto, a Marina di Ravenna hanno arrestato un ventenne originario del Gambia con l’accusa di spaccio: per i militari il ragazzo era probabilmente il pusher di riferimento di molti giovani in vacanza al mare. Quando il ragazzo è stato fermato è stato trovato in possesso della cifra corrispondente a quanto appena sborsato dai clienti fermati in precedenza. Nell’abitazione sono stati trovati 30 grammi di marijuana oltre a un bilancino di precisione. Stamani, 16 agosto, il giudice ha convalidato l’arresto e accolta la richiesta di patteggiamento: otto mesi di reclusione e una multa di 1.200 euro.

L’arresto è arrivato al termine di un servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei luoghi della movida rivierasca, nella zona retrodunale dei bagni. I militari hanno monitorato i movimenti di possibili clienti del pusher, fermandone alcuni in possesso di alcune dosi di marijuana. Alcuni di loro erano già noti ai carabinieri por il loro consumo di droga. Nonostante le prime resistenze, che comunque non sono valse loro ad evitare una segnalazione in prefettura, non hanno potuto che ammettere di avere appena comprato la marijuana da un ragazzo straniero che operava nella zona.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24