domenica
13 Luglio 2025
polizia

Badante si presenta ubriaca da due anziani il primo giorno di lavoro: denunciata

Una 58enne nei guai anche per resistenza dopo essersela presa con un agente intervenuto in una casa di Marina di Ravenna

Condividi

Badante Cooperativa Padova VicenzaUna badante polacca di 58 anni si è presentata il primo giorno di lavoro ubriaca. La donna era stata assunta dalla figlia per occuparsi di una coppia di anziani residenti in un’abitazione di Marina di Ravenna.

Ma il primo giorno di servizio, la figlia è stata avvisata da un’altra badante in servizio a Marina di Ravenna dello stato della 58enne. Giunta sul posto, la famigliare non è stata in grado di cacciare la badante dall’abitazione dei suoi genitori ed è stata quindi costretta a chiamare la polizia.

Gli agenti, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare l’ubriachezza della donna che, non paga, si è scagliata pure contro uno dei poliziotti che poi ha fatica l’hanno fatta uscire.

La donna – residente nel Lughese – è stata quindi (oltre che sanzionata per ubriachezza) denunciata alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi