Allaccio abusivo nel condominio per rubare energia elettrica: 40enne arrestato

È uno dei quattro uomini finiti in manette nel weekend, in quattro distinte circostanze

NotturnaI carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno arrestato quattro persone in quattro circostanze distinte.

Un quarantenne per furto di energia elettrica: attraverso un allaccio abusivo nel condominio garantiva l’energia alla propria abitazione. L’uomo ha trascorso una notte in camera di sicurezza e il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto in attesa del processo.

I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione a carico di cinquantenne responsabile di ripetute molestie e minacce contro l’ex moglie. Il provvedimento ha origine dalle indagini svolte dall’Arma.

Un venticinquenne, in evidente stato di ebrezza alcolica, è stato sorpreso in un condominio mentre danneggiava delle autovetture. Nella circostanza, si è scagliato contro i militari, tentando di colpirli. Dopo l’udienza di convalida, l’arrestato è stato condannato alla pena di sei mesi di reclusione.

Infine è stato eseguito un ordine di espiazione pena emesso dal tribunale di Ravenna nei confronti di sessantenne per possesso di armi clandestine. L’interessato sconterà la pena di un anno in regime di detenzione domiciliare.

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24