Ai domiciliari, viene sorpreso mentre è fuori di casa: arrestato di nuovo

Un 56enne è evaso dagli arresti. Un mese fa era stato sottoposto alla misura perché doveva scontare 5 mesi di reclusione

Alla vista della Volante ha tentato di nascondersi dietro una colonna, in via Comacchio. Insospettiti, gli agenti lo hanno controllato ed è emerso che l’uomo – un 56enne residente a Ravenna -, è risultato gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, la persona e violazione della disciplina in materia di sostanze stupefacenti.

Gli approfondimenti effettuati dagli agenti hanno permesso di accertare che l’uomo risultava evaso dalla propria abitazione perché, lo scorso 5 settembre, gli investigatori della Squadra Mobile lo avevano sottoposto, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Bologna, alla misura della detenzione domiciliare dovendo scontare una pena di cinque mesi e giorni 26 di reclusione per il reato di furto aggravato. Pertanto è stato arrestato per il reato di evasione e condotto nuovamente presso la sua residenza di Ravenna in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24