venerdì
11 Luglio 2025
Brisighella

Rubano l’attrezzattura da una ex discoteca per un rave party: elettricisti arrestati

Due 26enni trovati dai carabinieri in un locale in disuso mentre smontavano la cassa audio. Altro materiale come mixer e luci erano già a casa di uno dei due

Condividi

Dodge Wallpapers 404Si sono introdotti in una discoteca in disuso da anni  e hanno rubato l’attrezzatura rimasta – casse audio, mixer, luci strobo, fari, macchina per il fumo – che probabilmente avrebbero utilizzato per organizzare uno dei rave party a cui in passato hanno già partecipato. Due 26enni elettricisti italiani, uno residente in provincia di Parma e uno nel Ravennate, sono stati arrestati dai carabinieri a Brisighella nel primo pomeriggio del 16 ottobre. Il gip ha convalidato gli arresti: il processo si terrà con rito abbreviato il 21 novembre.

I carabinieri avevano notato i due giovani che si aggiravano attorno al locale ormai abbandonato di Brisighella e hanno fatto poi un controllo all’interno: i due 26enni erano in cima a un trabattello da edilizia mentre stavano smontando una cassa. Con loro avevano uno zainetto: chiavi inglesi, pappagalli, cacciaviti, insomma tutti materiali da scasso. In auto altri arnesi da scasso.

A quel punto la pattuglia dell’Arma ha perquisito l’abitazione di uno dei due e lì sono stati ritrovati delle luci stroboscopiche, la macchina per il fumo, dei fari brandeggianti, un mixer, due scanner, una busta piena di portachiavi e delle tazzine da caffè. I due hanno ammesso di aver rubato tutto il giorno precedente.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi