Entra in casa con i carabinieri per mostrare i documenti ma ha la cocaina sul tavolo

Arrestato un 23enne accompagnato dai militari dopo essere stato fermato alla guida per strada

Quando i carabinieri l’hanno trovato alla guida senza documenti ha risposto che li aveva lasciati nell’abitazione vicina e poteva mostrarli ma sul tavolo di casa i militari hanno trovato della cocaina. Un 23enne è stato arrestato a Faenza nei giorni scorsi: senza precedenti penali, al processo con rito direttissimo è stato convalidato l’arresto e il giovane è tornato in libertà.

I carabinieri del Norm hanno fermato la vettura  dopo una manovra di sorpasso un pò azzardata in via Tolosano. Il ragazzo ha detto di non avere con sè i documenti, ma si è reso disponibile a mostrarli dopo averli reperiti nella sua abitazione poco distante dal luogo del controllo. Quando il 23enne ha aperto il portone condominiale ha iniziato a correre lungo le scale: una volta aperta la porta di casa e entrati all’interno i militari dell’Arma hanno notato sei involucri termosaldatidel peso di 3 grammi di coca sul tavolo della cucina. Poi è stata rinvenuta marijuana appoggiata su un tavolino davanti al divano (1,5 grammi). Sul tavolo erano presenti 5 ritagli di plastica utilizzati per il confezionamento, una busta di plastica con tagli compatibili al confezionamento e un rotolo di carta stagnola. In seguito alla perquisizione personale venivano rinvenuti anche denaro contante e, in particolare, 100 euro in banconote da 20 euro tutte riposte all’interno della tasca sinistra della giacca indossata dal giovane.

La droga, il materiale per il confezionamento è stato posto sotto sequestro e versato presso l’Ufficio corpi di reato. Il denaro, invece, è stato posto sotto sequestro e versato in apposito libretto postale giudiziario.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24