Tentata rapina in zona stazione, arrestato un uomo di 24 anni

Raggiunto e bloccato, è stato trovato in possesso di un coltello di cinque centimetri. Aveva provato a rubare una bicicletta ad un uomo

Coltello 6 2La polizia ha arrestato un ventiquattrenne per tentata rapina aggravata. La Volante è stata fermata da un uomo che ha segnalato che, poco prima, un giovane lo aveva minacciato con il coltello. L’aggressore ha poi imboccato il sottopasso ferroviario nel tentativo di fuggire. Raggiunto e bloccato, è stato trovato in possesso di un coltello di cinque centimetri.

Secondo quanto raccontato dalla parte offesa, poco prima il 24enne – di origine ghanese – l’aveva disarcionato dalla propria bicicletta e alle sue rimostranze lo aveva minacciato con una bottiglia di vetro per poi desistere dal suo intento solo grazie all’intervento di una terza persona che gli aveva prestato aiuto. L’uomo, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto a fotosegnalamento ed è risultato colpito da provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna per il periodo di tre anni. E’ stato portato in carcere.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24