Rubano in discoteca mentre ballano: arrestate due donne alle Cupole

Sorprese nel parcheggio del locale di Castel Bolognese con portafogli, bancomat e due cellulari

LecupoleUn portafogli, un paio di telefoni cellulari, una carta bancomat e una Postepay. È il bottino ritrovato dai carabinieri in possesso di due donne accusate quindi di aver derubato alcuni clienti della discoteca Le Cupole di Castel Bolognese.

La pattuglia del Norm è intervenuta nel corso di una serata dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di alcuni furti. Giunti sul posto, i carabinieri hanno notato le due donne uscire di corsa dal locale verso il parcheggio e poi salire su un’auto. Il conducente ha poi dichiarato ai militari di non conoscere le due, che gli avevano però chiesto un passaggio verso Imola. Alla vista dei carabinieri una delle due ha cercato di disfarsi del portafoglio rubato, senza però riuscirci.

Le due non hanno poi saputo fornire giustificazione anche per le carte e i cellulari, che sono stati così riconsegnati ai proprietari, ancora nella discoteca e invitati dai carabinieri a denunciare le due ladre che sono state arrestate. Una delle vittime ha ricordato di aver visto le due ballare vicino a lei poco prima del furto.

L’arresto è stato convalidato il giorno dopo in tribunale a Ravenna, dove a carico delle due è stato poi disposto il divieto di dimora in provincia di Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24