Arrestato lughese per detenzione e spaccio di cocaina

Si tratta di un 46enne trovato in possesso di 71 grammi di droga e 700 euro

Spaccio DrogaLa Polizia di Stato, nell’ambito  di un servizio straordinario di controllo del territorio nel comprensorio lughese ha arrestato B.A., 46enne cittadino lughese, per il reato di detenzione ai fini spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
Nel corso del loro servizio i poliziotti hanno sottoposto a controllo di due persone che si trovavano a bordo di una Audi Q5, che transitava nella zona.
Il passeggero del veicolo è risultato in possesso di una dose di cocaina, del peso di 2 grammi e della somma di 4250 euro; nella circostanza l’uomo ha dichiarato agli agenti di aver appena acquistato dal conducente del veicolo la cocaina che gli era stata sequestrata.
Un approfondito controllo del conducente, e proprietario del veicolo, identificato per il 46enne cittadino lughese B.A., ha consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare ulteriori 700 euro e un involucro che portava addosso contenente 71 grammi di cocaina.
L’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato di Lugo e dichiarato in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di legge, trasferito alla Casa Circondariale di Ravenna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24