La guardia di finanza arresta spacciatore: aveva 70 grammi di cocaina

La conseguente perquisizione domiciliare a Lido di Dante ha permesso di recuperare altra cocaina nonché 3.300 euro di denaro contante

Foto (17)Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna hanno arrestato a Cervia un quarantatreenne albanese trovato in possesso di circa 70 grammi di cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata. L’uomo era stato visto diverse volte aggirarsi nei pressi delle strade adiacenti la recinzione della rete ferroviaria.

L’intuizione delle Fiamme Gialle ha trovato conferma nella serata di sabato, quando i militari hanno notato sopraggiungere l’uomo che, dopo essersi assicurato di essere al riparo da sguardi indiscreti, è uscito dalla propria autovettura per dirigersi nei pressi della recinzione in cemento della rete ferroviaria, dove prelevava un barattolo nascosto nel terreno.

L’immediato intervento ha permesso di bloccare il cittadino albanese e di recuperare il barattolo di plastica, risultato contenere circa 30 grammi di cocaina già suddivisa in singole dosi. Le immediate ricerche effettuate nelle adiacenze della zona hanno permesso di rinvenire, sempre nascosti con le medesime modalità, ulteriori due contenitori pieni della stessa sostanza stupefacente.

Anche la conseguente perquisizione nell’abitazione nonché di un ulteriore immobile del quale risultava avere la disponibilità, a Lido di Dante, ha permesso di recuperare altra cocaina nonché 3.300 euro di denaro contante, ritenuto provento del traffico di droga.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24