Ha quasi un etto di hashish: arrestato un trentenne al parco Mita

L’uomo si è alzato alla vista dei poliziotti che lo hanno controllato. Era stato espulso nel 2018 e quindi non era regolarmente sul territorio nazionale

Un trentenne è stato arrestato dalla polizia  per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina. L’uomo è stato sorpreso durante un controllo nel parco Mita di via Ravegnana, a Faenza.  Una volta all’interno del parco gli agenti hanno notato un uomo seduto su una panchina che, accortosi della presenza dei poliziotti, si è alzato  velocemente cercando di raggiungere la vicina uscita.

L’uomo è stato raggiunto e fermato dai poliziotti che lo hanno poi condotto negli uffici del Commissariato di Faenza, poiché risultato privo di qualsivoglia documento di identificazione. Sottoposto a foto segnalamento dattiloscopico, l’uomo è stato identificato per un 30enne tunisino  con precedenti per reati contro il patrimonio e la disciplina in materia di sostanze stupefacenti; all’atto dell’identificazione ha consegnato una dose di modica quantità di hashish riferendo di esserne assuntore. Gli agenti hanno quindi eseguito la perquisizione personale che è stato trovato in possesso di ulteriori due involucri in cellophane, occultati sulla persona e all’interno dei pantaloni, contenenti sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 90. Il trentenne risultato anche non in regola con le norme sul soggiorno degli stranieri in Italia perché già espulso nell’anno 2018, è stato dichiarato in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24