Finisce nel canale con la minicar, muore un ragazzo di 17 anni

Il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo nel fosso lungo via Baldini. A estrarlo sono stati gli agenti della polizia locale ma per lui non c’era più nulla da fare

Attachment 2020 01 14T173207.861

Tragedia nel pomeriggio di oggi,  14 gennaio, poco prima delle 15 a Lido di Savio: un 17enne residente a Savio, Lorenzo Forte,  è stato trovato senza vita a bordo di una minicar che stava guidando e con cui è finito nel canale Cupa che costeggia via Baldini. Non è ancora chiaro se il decesso sia avvenuto per annegamento, per l’urto o per un malore improvviso mentre era al volante. Il ragazzo, uscendo da una rotonda nei pressi dell’ex Stork ha perso il controllo del mezzo mentre stava imboccando via Baldini, provenendo da via Marina e probabilmente diretto a casa.  Secondo l’ipotesi della polizia locale di Cervia, intervenuta per i rilievi, la minicar è prima finita sullo spartitraffico e poi sull’erba, finendo ribaltata nel canale Cupa.

La polizia locale di Cervia ha estratto il suo corpo dall’abitacolo già privo di vita: sono stati i vigili urbani infatti i primi a intervenire sul posto dopo la segnalazione di un automobilista di passaggio che ha visto la vettura ribaltata in acqua. Il 118 è stato avvisato immediatamente ed è intervenuto insieme ai pompieri, compresa una squadra di sommozzatori per accertarsi che non ci fossero altre persone a bordo, ma è stato solo possibile constatare il decesso.

Sono stati i vigili urbani a comunicare la notizia al padre dell’adolescente che si trovava a casa: quando lo ha saputo, l’uomo si è sentito male ed è stato soccorso dal personale del 118.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24