Una banda fa esplodere in piena notte il bancomat di Matellica

Colpo alla Cassa di Risparmio: i malviventi si sono dileguati ma le migliaia di euro trafugati sono stati “macchiati” dal sistema deterrente

Bancomat Esploso MatellicaPoco dopo le 2 di stanotte è stato fatto saltare il Bancomat alla Cassa di Risparmio di Ravenna a Matellica, nella piazza vicino al fiume Savio. Una banda di 3 persone con la consueta tecnica della “marmotta” ha divelto il macchinario e ha arraffato il denaro – si parla di diverse migliaia di euro – contenuto all’interno della cassaforte automatica.
Ma il bottino è stato “macchiato” dal sistema deterrente che rende inutilizzabile il denaro. Il fragore dell’esplosione ha svegliato di soprassalto gli abitanti del posto che hanno subito dato l’allarme, che ovviamente è scattato anche all’interno della banca.
Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto però i malviventi si erano già dileguati. Il sistema di videosorveglianza della banca ha ripreso l’azione degli scassinatori che sembra siano fuggiti con una Giulietta. Sul colpo indaga il nucleo operativo dei carabinieri di Cervia-Milano Marittima.

REGIONE ER PARTECIPAZIONE LEADERB MID1 26 10 – 11 11 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 10 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20